lunedì 25 febbraio 2013

Booties!

Buon lunedì Vanilline!
Comodi, trendy e sfiziosi, con tacco o flat, borchiati, con fibbia o cerniere, i booties sono i protagonisti assoluti, da alcune stagioni, degli outfit di noi donne e per la mia gioia, saranno presenti anche per la primavera/ estate 2013!!! Curiosando su alcuni siti web ho trovato alcuni modelli davvero meravigliosi e che vorrei tanto facessero parte del mio guardaroba! I Cinzia Araia sono i miei preferiti insieme ai Nine West Pamela Love!!!
Voi quale preferite?
Cinzia Araia

Nine West Pamela Love Collection

Nine West Pamela Love Collection
Nine West Pamela Love Collection


Isabel Marant

Zara

Steven by Steve Madden

Zara

Zara

3 commenti:

  1. ciao! carino il tuo blog,l'ho appena scoperto.sono diventata tua follower, spero ricambierai! ps: adoro quelli steve madden! :)
    Laura
    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura! Ricambio volentieri! ;)

    RispondiElimina