martedì 26 febbraio 2013

Dsquared2 F/W 2013/14

Buongiorno ragazze!
Qualche giorno fa ha avuto luogo la sfilata di Dsquared2 F/W 2013/14 ed io ne sono rimasta letteralmente affascinata...ho anche postato lo show sulla mia pagina Facebook!
La collezione si ispira agli anni Quaranta ma con l'aggiunta di tocchi contemporanei in stile Dsquared!
La protagonista assoluta è la Dame-Masculine che indossa con disinvoltura tailleur, panciotti, papillon, cravatta e cappello. I pantaloni cadono morbidi e confortevoli coprendo le scarpe ed in alternativa, i fratelli Dean e Dan, propongono longuette attillate sotto il ginocchio davvero sexy e femminili, abbinate a sandali da ballo con morbide calze di seta.
Ad ingentilire gli outfit ci sono i colori, da nuance tenui a tocchi di electric e gli accessori, grossi papillon imbottiti, maxi gemelli e scintillanti spille insieme a clutch e cappelli, dal modello baseball agli eleganti turbanti in seta.
Per la versione sera si ha l'impressione di essere catapultati in una sala da ballo anni '40, abiti leggeri di seta ricamati di cristalli e gonne di piume abbinati a lunghi guanti di pelle volteggiano sulla passerella.
Io trovo che la collezione sia strepitosa ed il primo outfit è il mio preferito...questo yellow coat è a dir poco meraviglioso!
Voi che ne dite?
















Photos by www.dsquared2.com

Nessun commento:

Posta un commento