lunedì 4 marzo 2013

The Voice of Italy

Buon inizio settimana Vanilline!
Ieri sono stata alla registrazione della quinta puntata di The Voice, il nuovo talent show targato Rai2 che andrà in onda da giovedì 7 Marzo!


Io, oltre ad essere appassionata di moda, sono laureata in Ideazione e Produzione Tv quindi spesso mi capita di partecipare come pubblico ad alcuni programmi tv, ecco perchè nella pagina Eventi troverete post riguardanti tv ma anche musica, inaugurazioni, shooting ed eventi in generale!
Ora due parole sul programma:Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi sono i 4 Coach che nella prima Fase detta Blind o Audizioni al buio, hanno scelto i loro team con la sola possibilità di ascoltare la voce senza poter vedere i concorrenti. La seconda fase detta Battle o gara a due, che è cominciata proprio ieri, prevede che 2 concorrenti di un team si scontrino sulla stessa canzone e solo uno, scelto dal proprio Coach, passi alla fase successiva del Live Show, dove ci saranno le esibizioni in diretta, le eliminazioni e di volta in volta si arriverà ai 4 finalisti per determinare il vincitore.
Studio meraviglioso, la band che suona dal vivo fa la differenza, la scenografia è ricca di giochi di luce e protagonisti sono le 3 mani in argento,con le 2 dita in segno di vittoria ed il microfono, e le 4 poltrone rosse dei Coach, che nella prima fase davano le spalle ai concorrenti per poi girarsi al "push the red bottom!".
La regina è la grande Raffa, sorridente e spigliata, con al seguito fan club da tutta Italia, scalda il pubblico e diverte; Piero Pelù è il rock in persona, scherza con la Carrà e da ottimi consigli al suo team; Riccardo Cocciante è il maestro, per il suo team è fonte di conoscenza e consigli; Noemi è la freschezza, è l'esempio per i più giovani e forte è la complicità con Pelù.

Io per l'occasione ho scelto un outfit comodo: jeans nero barocco Zara, booties con borchie, camicia di jeans con una collana di perle e swarovskini e pellicciotto blu!








Nessun commento:

Posta un commento