giovedì 28 marzo 2013

Tod's... what else?

Buongiorno Vanilline!
Un marchio classico, elegante, sempre alla moda... pellami di alta qualità, tradizione e artigianalità eccellenti: TOD'S è una sicurezza, una garanzia e un piacere da indossare.
Mocassini, ballerine e borse: ho provato a stilare una "piccola wishlist" per la S/S 2013!!!
Nel mio armadio ci sono già mocassini Gommino e ballerine, ma ogni anno la tentazione di acquistarne altri è forte!
Che ne dite?!?
Io adoro questo brand da sempre!





















3 commenti:

  1. Eh già, sono davvero belli i mocassini tod's. Io ne ho comprati un paio lo scorso anno però in un outlet... è vero che sono super comodi e che la qualità è il top però per me sono un pò (troppo) costosi! :)
    Mega kiss
    Laura
    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Laura, non sono proprio cheap...però sono un evergreen... li puoi indossare sempre e ti durano un sacco!
    Un ottimo acquisto ;)
    A presto,
    kiss ;)

    RispondiElimina