mercoledì 7 agosto 2013

Ipanema flip flop by Gisele Bundchen: le infradito eco-sostenibili!

Buongiorno Vanilline/i! Come state?
Io sopravvivo a questo caldo bevendo litri di acqua con fette di limone o bicchieroni di Santhé ( ho abbandonato la confezione da 4 bicchieri in favore della bottiglia da 1,5L!!!) : lo avete già assaggiato? Quello al limone è davvero buonissimo, un pò meno dolce dell'Estathé, che rimane comunque il mio preferito!

Ai piedi le mie comodissime Ipanema flip flop ideate dalla super top model, dalla "natura green", Gisele Bundchen con stella marina applicata!
Dovete sapere che queste infradito, oltre ad essere carinissime, sono interamente prodotte nel completo rispetto dell'ambiente con una materia plastica,un'evoluzione del pvc, chiamata Melflex che le rende ipoallergeniche, impermeabili, resistenti e soprattutto facilmente riciclabili!
Ne ho un paio trasparenti sui toni del turchese ed uno satinato sui toni del lilla: sono davvero leggere e comode... e la stella marina con swarovskino dona quel tocco femminile e raffinato che le rende uniche!
Infradito deliziose, comode ed anche ECOLOGICHE!
Vi piacciono?!
Fatemi sapere e buona giornata!













Nessun commento:

Posta un commento